marco valenti scrive

marco valenti scrive

16 giugno 2011

Luoghi frequentati

Tra le cose che compaiono in questo blog c'è un elenco che si trova sotto la voce "luoghi frequentati".
Un elenco di posti che frequento con convinzione, estremamente varii.
Li riporto qui più che altro per mia utilità di navigazione ma per ciascuno posso dire che farci un giro è un piacere che condividerei con voi con gioia.
Per la cronaca.
Cose di internet, luoghi virtuali, siti, blog...
Magari un'altra volte parliamo del contatore di accessi (che mi lusinga di 50 visite di media al giorno) o dei miei libri di cui si parla, o della scelta delle tag da rendere pubbliche.
Forse.
Però mi premeva dire che sono contento dei posti che frequento.
Di questi tempi non dovrebbe essere scontato.

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.