comunicazioni rapide.
---
Ho più volte denunciato di avere difficoltà di comunicazione da t9 e, in generale, da messaggino. Si aggiunga un periodo per cui buon anno, filtrato con i "buon anno" degli ultimi mi suona un po' presa in giro.
Ancora si aggiunga che non amo gli auguri sparsi urbi et orbi. Si consideri la difficoltà a rimanere in un generico e falso " tutto bene, grazie "...
Chi mi conosce sa che un poco di problemi li detengo...
Ne deriva la possibile impressione, che potrei aver dato, di scarsa partecipazione agli auguri e disinteresse ai medesimi.
Non è esatto.
Sono rozzo e scarseggio in bob ton multimediale...
Ringrazio tutti e a tutti auguro il meglio e il doppio di quello che avete augurato a me.
Ci si beccherà, altrove dalla consuetudine di inizio anno.
Scevri da oroscopi che si dimostreranno inattendibili e alla prova di genuine amicizie e prossimità.
le cose ci sono, sono lì a rispondere ai nostri sguardi più o meno sicuri, alle domande che non facciamo e nemmeno sappiamo, a salvarci e a condannarci: sempre e pur tuttavia solo cose. Sarebbero chiare se noi non fossimo così confusi. Non sono le cose a comandare ma l'atteggiamento che abbiamo noi di fronte ad esse. Come ci poniamo, come scegliamo se parlare o meno e cosa dire e cosa tenere per noi e non condividere. Cosa lasciare andare.
Buongiorno e benvenuto nel clan anti-messaggini augurali a tutti i costi, costi quel che costi! Come te appartengo a questa categoria, sempre di più mando meno sms per queste circostanze e a dire il vero non amo a prescindere gli sms in generale...si sarà anche capito dalla lunghezza e dallo stile prolisso dei miei commenti nei vostri blog. Spesso entro un pò in crisi per questo mio "modo" di dilungarmi e allungare i miei punti di vista nei vostri spazi virtuali, magari può stancare, ma io sono così!
RispondiEliminaGli Auguri spesso diventano una trappola e una gabbia per i sentimenti più sinceri, altre volte smascherano falsi sentimenti e ipocrisie mascherate da finti buonismi di circostanza...perciò ho finito per rispondere e ricambiare affettuosamente e per educazione a chi me li invia e alle persone a cui tengo particolarmente preferisco una bella chiacchierata a viva voce con un bell'abbraccio reale e caloroso, ma soprattutto sincero.
Nel web, chi mi segue da un pò sa che nessuno deve sentirsi obbligato con me a lasciare commenti-saluti-e quant'altro se ha altri pensieri per la testa e nel cuore, perciò va tutto bene, ognuno viva e faccia come crede senza costrizioni!!!
Ciao, a rileggerci presto, in bocca al lupo per quel tuo "poco di problemi" che detieni!
...beh, complmenti...un modo originale di augurare buon anno!
RispondiElimina:-)
a presto
Sottoscrivo.
RispondiEliminacharta
Gli amici comunicano con il cuore.
RispondiEliminaIl T9 serve per inventare nuove parole! Ci fosse una volta che con il cellulare riesco a scriverne bene una! O_o