marco valenti scrive

marco valenti scrive

17 maggio 2014

di vino o di fiume. Un premio



Di vino o di fiume

C’è un premio letterario nativo digitale dedicato al fiume e al vino
L’Associazione Ezio Affini, in collaborazione con Blonk editore, promuove il premio letterario «Ezio Affini»,  riservato a opere che raccontino di fiume o di vino.
Per me che amo lo scorrere dei fiumi e dei ruscelli, raccontare a modo mio le emozioni che il buon vino mi regala e scrivere, scrivere, scrivere… segnalare questa cosa è un piacere.

L’associazione Ezio Affini, in collaborazione con Blonk editore, ha indetto un premio letterario nativo digitale in memoria di Ezio Affini, direttore commerciale di Blonk editore, prematuramente scomparso.

Il premio è rivolto a opere di narrativa (non saggi) sotto forma di racconto lungo (15-20 cartelle) che dovranno pervenire in formato digitale all’indirizzo email premioezioaffini@gmail.com entro il 30 giugno 2014. Sono ammesse esclusivamente opere che raccontino di fiume o di vino.
La partecipazione al premio è gratuita.  Le opere meritevoli verranno pubblicate in formato ebook da Blonk editore e quelle giudicate migliori riceveranno un premio in denaro.

I premi saranno ritirati personalmente dai vincitori durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo a Pavia nel mese di ottobre.
L’esito del Concorso verrà reso noto tramite organi di stampa, emittenti radiotelevisive e sul sito Internet del Premio http://www.premioezioaffini.wordpress.com

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link http://premioezioaffini.wordpress.com/2014/04/08/le-regole/


Qui il bando completo in formato pdf



Organizzazione









Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.