le cose ci sono, sono lì a rispondere ai nostri sguardi più o meno sicuri, alle domande che non facciamo e nemmeno sappiamo, a salvarci e a condannarci: sempre e pur tuttavia solo cose. Sarebbero chiare se noi non fossimo così confusi. Non sono le cose a comandare ma l'atteggiamento che abbiamo noi di fronte ad esse. Come ci poniamo, come scegliamo se parlare o meno e cosa dire e cosa tenere per noi e non condividere. Cosa lasciare andare.
marco valenti scrive
13 settembre 2011
Semifinale: "Cometa e bugie" c'è!
Qualcuno mi ha suggerito di raccontare la cosa anche qui perché, correttamente, non è detto che chi passa di qui abbia avuto la notizia da altre fonti.
Cometa e bugie sta partecipando al Concorso "il mio esordio" insieme a circa altri 2.600 romanzi autopubblicati sul sito di Repubblica/L'Espresso; il romanzo è tra i 200 titoli in semifinale; tra questi il mese prossimo ne saranno scelti 30 ed infine il vincitore verrà pubblicato da Feltrinelli.
Essere tra i primi duecento è già uno splendido riconoscimento.
Riporto un paio di link per conoscenza e ringrazio tutti quelli che lo hanno letto.
http://temi.repubblica.it/ilmiolibro-holden/romanzi-in-gara-ecco-i-semifinalisti-al-via-il-secondo-round/
http://temi.repubblica.it/ilmiolibro-holden/lelenco-dei-semifinalisti/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.