marco valenti scrive

marco valenti scrive

19 luglio 2011

a precisazione

feisbuc, fb, FB, faccialibro, facebook per chi sa l'idioma, non surroga e non supplisce il piacere di avere commenti qui, nel blog, diretti e direttamente dirottati.
perbacco.
io scrivo di quel che credo utile condividere e spero lo venga, condiviso, il più possibile e aspetto commenti.
se nel caso, anche, impietosi.
ma interazione di chi comunque segue un ragionamento purchessia.



ecco.
ci siete?
ma
ci sentite da lì?
[cfr.: trasmettiamo da una casa d'Argentina...]

3 commenti:

  1. Certo che sentiamo, anche se forse il periodo di vacanze o di stanchezza si fa sentire tra i blogger.
    Poi, ricordati MV che se tu non fai visite agli altri, difficilmente gli altri verranno da te
    Scusa se te lo dico apertamente, ma è la legge ferrea, pur se non dichiarata - del blog.
    Molto bello il video e toccante il video che hai postato.
    Un caro saluto,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Seguo molto più di quanto lasci tracce, io per primo.
    Spesso ho problemi ad entrare nei blog e commntare con il mio account google.
    Concordo con tutto quello che hai detto.
    A volte perfino qui, nel mio blog, dove solitamente non commento mai.
    emmevù

    RispondiElimina
  3. .... ci sono anch'io!!! Concordo con te, Fb non mi ha mai incantato e non ha niente a che vedere con quello che si prova nel condividere o meno i pareri dei vari amici blogger attraverso i loro post e i loro blog!
    Quando un commento arriva puntuale è efficace al punto che ci può "risollevare" da uno stato d'animo un pò grigio o sotto-tono, personalmente mi hanno regalato anche tanti sorrisi, ho potuto "conoscere" seppure virtualmente, persone belle d'animo e con un amore spontaneo e genuino per le cose semplici ma importanti della vita!
    Concordo con la cara Lara, a volte trascuriamo i contatti e inevitabilmente le persone finiscono per "dimenticarsi" di farci visita, un pò come capita nei normali rapporti di amicizia nella realtà... in fondo è giusto ricambiare!!!
    Ciao emmevù, buon proseguimento!

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.