marco valenti scrive

marco valenti scrive

17 agosto 2009

my favourite things 2 - the Shameless Broadband solution

Ho già scritto di questa meravigliosa canzone in un altro post (http://lecosesonocomesono-mv.blogspot.com/2008/11/my-favourite-things-uno.html ): se ci torno sopra è per condividere una versione ed un video che, per me, sono decisamente speciali.

Il video lo ho realizzato io montando un po’ di cose che piacciono a me (…a few of my favourite things) con immagini della “Shameless Broadband@”.

L’audio è stato registrato il 21 dicembre 2008 a Matera durante un concerto; parecchie immagini sono prese da esibizioni degli Shameless; più di ogni altra cosa faccio parte del gruppo e sono quello che canta (o che almeno ci prova).

Le cose che piacciono a me sono molte ma molte di più ma vale, su tutto, questa considerazione: se ami una canzone così tanto e riesci a suonarla con un gruppo di amici hai una gioia da condividere.

Eccovela.


(questo il link per youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=9GZbbKpGrNk - )

4 commenti:

  1. Bellissima canzone! Bello pure il video.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Non posso nascondere di tenerci parecchio, per molti motivi. :-)

    RispondiElimina
  3. beato chi riesce a fissare immagini, suoni, momenti ed idee.... e fortunato chi mettendo insieme queste cose si ritrova con un sacco di amici.
    bellissimo (anche se il sassofonista era un pò crescente... ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie giuseppe.
    ci sono momenti a cui sono molto affezionato e questo è uno di quelli.
    condividerlo è un piacere che i commenti amplificano.
    :-)

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.