marco valenti scrive

marco valenti scrive

4 febbraio 2014

Pronto Alzheimer


 
PRONTO ALZHEIMER

Mio padre ha avuto l’Alzheimer, conclamato, per dieci anni e sono stato chiamato ad occuparmi di lui.
È stato molto impegnativo, durissimo, ed è difficilissimo trovare sostegno.
Ne ho parlato nel blog alla voce/argomento/tag “Al come Alzheimer”.
Lo chiamavo Al.
Mio padre non c’è più ma l’Alzheimer continua ad essere un gravissimo problema per chi contrae il morbo e per chi è chiamato a fronteggiarlo.

 

Fino al 16 febbraio con un SMS al 45596 sostieni Pronto Alzheimer.

 

Dal 2 al 16 febbraio 2014 con un SMS al 45596 puoi sostenere Pronto Alzheimer, il primo telefono Alzheimer in Italia che aiuta e supporta i familiari dei malati per farli sentire meno soli, risponde ai loro dubbi, fornisce informazioni di vario genere, supporto e aiuto psicologico, consulenze in materia legale, previdenziale, psicologica e sociale e indirizza verso i servizi territoriali più adeguati.

Per continuare ad aiutare i familiari dei malati e rispondere alle loro domande abbiamo bisogno anche di te!

Dona 1 euro inviando un SMS al numero 45596 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone,WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. Dona 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT oppure 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

 

1 commento:

  1. sono terrorizzata da questa malattia, molti amici hanno i genitori in queste condizioni, quindi sono sensibile all'argomento, seguirò le tue indicazioni

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.