marco valenti scrive

marco valenti scrive

17 settembre 2013

Amico


Mai stato furbo – distratto sempre – e molto probabilmente ho fatto molti errori che ignoro di avere fatto, disattenzioni o omissioni.
Compleanni dimenticati o parole che non ho detto mentre le pensavo.
Magari parole che invece ho detto senza avere il tempo di spiegarle meglio.
Mancanza di cure a qualche fiore delicato, chi lo può dire? Oppure le prossimità finiscono come finiscono le stagioni e io non lo ho ancora imparato e la curiosità è un lusso che non riesco a permettermi.
Non si è mai abbastanza ciò che si vorrebbe essere ma ci si continua a sentire amici anche contro le evidenze e l’ottimismo si fa dedica, diffusa.
Le cose sono come sono ed io resto tuo amico.

 



 

“Continua a sorridere, continua a splendere
sapendo che puoi sempre contare su di me, di sicuro.
E' per questo che ci sono gli amici:
per i bei tempi e per i brutti tempi
Sarò al tuo fianco per sempre.
E` per questo che ci sono gli amici”.

 



And I ....
never thought I'd feel this way
And as far as I'm concerned
I'm glad I got the chance to say
That I do believe I love you

And if
I should ever go away
Well then close your eyes and try
To feel the way we do today
And then if you can remember


Keep smiling, keep shining
Knowing you can always count on me, for sure
That's what friends are for
For good times and bad times
I'll be on your side forever more
That's what friends are for
Well you came in loving me
And now there's so much more I see
And so by the way I thank you
 
Oh and then
for the times when we're apart
Well then close your eyes and know
This words are coming from my heart
And then if you can remember...

2 commenti:

  1. La vera amicizia non si cura degli errori fatti...semplicemente li supera. Paboo

    RispondiElimina
  2. Sono campionessa di compleanni dimenticati.
    Ma anche di abbracci a sorpresa.
    Chi resta, lo sa.

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.