marco valenti scrive

marco valenti scrive

9 marzo 2013

Upgrade GTS




C’è un link, tra quelli a destra alla voce ARGOMENTI, che si chiama “i diari della vespa”.
Parla di Vespa, di ricordi, di viaggi, di traffico, di agi e disagi; parte da quando ho acquistato la vespa gts 250 bordeaux nel settembre 2010 raccontando come e perché e prosegue – post dopo post – a raccontare cose.


Un figlio cresciuto e neopatentato che condivide con me la passione per questo straordinario prodotto del nostro Paese, il desiderio di esaudire un suo desiderio, la voglia di far bene e di giocare insieme mi fanno scrivere un'altra pagina di diario della Vespa.

Ho regalato il gioiello rosso 250 a mio figlio.
È – ovviamente – felicissimo.
Per me un “upgrade”: una Vespa gts 300 sport, classe 2010.



Solo a mio figlio avrei ceduto la coccolatissima rossa.
Resta in famiglia.
Lascio parlare le foto.

Ne parleremo ancora.











2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo nuovo "gioiello".... ne è passato di tempo dalla tua mitica prima vespa rossa!
    Paboo

    RispondiElimina
  2. Ce l'avevo un vespone nero...
    Ma rosso. Rosso è proprio bello.

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.