marco valenti scrive

marco valenti scrive

14 aprile 2014

Attenti al lupo!




ATTENTI AL LUPO

Una canzone che è in realtà di gioiosa e consapevole speranza, scritta da Ron e lanciata de Lucio Dalla; una canzone che ci dice che “la vita è una catena” e “qualche volta fa un po’ male”; che serve sempre stare attenti al lupo ma che arriva l’estate e ci si ama in mezzo ai prati pieni di cicale.
Felici. Tranquilli. Attenti.
 


 

C'è una casetta piccola così con tante finestrelle colorate e una donnina piccola così con due occhi grandi per guardare

e c'è un omino piccolo così che torna sempre tardi da lavorare e ha un cappello piccolo così con dentro un sogno da realizzare e più ci pensa, più non sa aspettare

Amore mio non devi stare in pena questa vita è una catena qualche volta fà un po' male guarda come son tranquilla io anche se attraverso il bosco con l'aiuto del buon Dio stando sempre attenta al lupo...

attenti al lupo...

attenti al lupo...

living together

living together

Laggiù c'è un prato piccolo così con un gran rumore di cicale e un profumo dolce e piccolo così amore mio è arrivata l'estate!

Amore mio è arrivata l'estate

e noi due qui distesi a far l'amore in mezzo a questo mare di cicale questo amore piccolo così ma tanto grande che mi sembra di volare e più ci penso più non so aspettare.

Amore mio non devi stare in pena
questa vita è una catena
qualche volta fa un po' male
guarda come son tranquilla io
anche se attraverso il bosco
con l'aiuto del buon Dio
stando sempre attenta al lupo

attenti al lupo...

Living together...

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.