marco valenti scrive

marco valenti scrive

21 ottobre 2011

poche cose per gli amici di qua



Poche cose come se fossimo al bar.



(nella foto sono in un quadro di Hopper; mi si riconosce perché sono quello senza cappello).



Leggo, con tanto piacere, tutti i commenti ai post: è rarissimo che intervenga ma è un piacere di cui vi ringrazio.



Chi non mi segue da tanto può, se ne ha voglia, fare un giro nel blog a ritroso scegliendo una delle Tag a destra tra le voci ARGOMENTI. Si può essere maggiormente interessati alle ricette, piuttosto che ai viaggi, alla musica, ai sassolini dalle scarpe.



Cliccando su ogni immagine la potete vedere più grande: in certi casi vale la pena.



I LUOGHI FREQUENTATI sulla destra sono posti belli nel web, blog che amo, in cui mi piace andare e sono lì soprattutto per mia memoria. Non sono per niente male e non c'è niente di male se ci fate un giro pure voi. Io li frequento molto spesso (anche se il più delle volte non lascio traccia).



Scordo certamente qualcosa ma, concludendo la chiacchiera da bar, volevo segnalarvi che - prima di uscire da qui - potreste cliccare il bottone sulla destra con sopra scritto Vota questo sito!



Sta a destra, subito sotto POST PIU' POPOLARI.



Grazie e un abbraccio.



emmevù

1 commento:

  1. aarrgggghhh spero non si sia perso il commento...
    ok andiamo con ordine
    ho votato!
    Adoro Hopper anche se lo conosco meno di quanto vorrei e il suo Bar è eternità.
    Mi riprometto sempre di fare un viaggio nel web con le tue scarpe, sono sempre a corto di tempo purtroppo.
    E non è del tutto vero che non lasci il segno del tuo passaggio.
    Grazie e buon fine settimana

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.