marco valenti scrive

marco valenti scrive

22 dicembre 2011

Auguri e scappo via








Dunque…





Due anni fa da questo Blog avevo fatto un calendario dell’Avvento musicale e ogni giorno c’era un video preso da Youtube.





Ora sul tubo ci si trova tutto.





Ho perfino un mio canale con una raccolta natalizia.





Eccola, se volete:





http://www.youtube.com/user/marcovalentiscrive?feature=mhee#p/c/D8AE62B24A566F30/0/__kQ1PCP6B0









Non è male per un po’ di atmosfera natalizia.





In un'altra occasione avevo postato “Il racconto di Natale” di Buzzati e debbo dire, con moltissimo piacere, che le statistiche del blog dicono che è uno dei post più letti in assoluto.





Bellissimo!





Eccolo:





http://lecosesonocomesono-mv.blogspot.com/2009/12/racconto-di-natale-di-dino-buzzati.html





Ora…che dire?





Mi sto preparando, come da foto, perché ho la renna Rudolph che mi aspetta per fare il giro.





Ecco.





Una cosa la posso dire.





Un mucchio di auguri di Buon Natale (e non solo!) a tutti quelli che hanno la bontà di esser contenti nel passare da questo blog.





Auguri di cuore!




Ho-Ho-Ho!!! Buon Natale!!!

2 commenti:

  1. Auguri Marco, a te e ai tuoi cari un Natale ricco di serenità e un Nuovo Anno ricco di sogni realizzati

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire, il rosso ti dona!!! Buon Natale anche da parte mia e speriamo bene per il Nuovo Anno 2012...
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.