marco valenti scrive

marco valenti scrive

23 luglio 2010

Fari




Ancora disegna. È più pigro, per i motivi che ho argomentato sufficientemente, ma ancora disegna. Gli hanno regalato un calendario con le immagini di fari. Sono quei calendari a tema: gatti, cavalli, cascate, fari…

Ha preso carta e penna e ci ha perso un po’ di tempo.

C’è poesia e intento compositivo. Mano. Mi viene voglia di condividere con voi questi schizzi. Tornerò illustrando oggetti più antichi e affidabili. Ovviamente.

Ma i fari non sono bellissimi?

3 commenti:

  1. Sì, sono bellissimi!
    c'è spontaneità nei suoi disegni e... piacere in chi li 'legge':)

    RispondiElimina
  2. Non sono solo bellissimi, SONO ME-RA-VI-GLIO-SI! Pieno di poeisa e di suoni, la voce delle onde che si infrange sui loro scogli ed il loro orizzonte lontano, adoro i fari, e adoro chi sa disegnare, perchè capace di cogliere in attimo l'armonia di un sogno.

    RispondiElimina
  3. Inutile dire ancora una volta che sono ben felice di vedere ogni disegno che questo "pigro" ma abile artista riesce a realizzare!
    A te un grazie perchè li condividi affettuosamente con tutti noi, ciao!

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.