marco valenti scrive

marco valenti scrive

13 febbraio 2016

Interno dei Traianei






L’interno del Museo dei Fori Imperiali, ai mercati Traianei di Roma ospita spesso manifestazioni ed eventi culturali; negli ultimi anni Piero ha disegnato all’interno dei Traianei divertendosi anche a coglierne gli aspetti legati agli allestimenti temporanei.
Ho scelto alcune tavole per chi legge il blog.
Ricordo che facendo clic sull’immagine è possibile vederla ingrandita e credo valga la pena per tutte le tavole dei post con la tag “il disegno di Piero”.

Per chi passa da Roma lascio il link al Museo in questione e ai numerosi appuntamenti futuri.

3 commenti:

  1. Questi disegni sono sempre straordinari. Conosco i Mercati Traianei ma qui sembrano una scenografia teatrale.
    Sembrano un posto immaginario.
    Li ho ingranditi come suggerito e sono emozionanti.

    RispondiElimina
  2. Non penso che ci sia niente di più bello del fatto che Piero oltre ad essere un bravissimo disegnatore, si diverte mentre trasferisce la sua Arte su apparenti e anonimi fogli bianchi!
    Ogni volta ingrandisco le immagini, perchè meritano!!!
    Piero sei un grande!

    RispondiElimina
  3. grazie della segnalazione!
    I Mercati Traianei sono uno dei nostri posti favoriti a Roma. Appena avremo occasione di tornare, con gli occhi pieni di questi disegni meravigliosi, ci torneremo

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.