marco valenti scrive

marco valenti scrive

13 gennaio 2017

grazie!



duecentomila?!


Il primo post ad agosto duemilaotto.
Blogger ha cominciato a contare le visite da metà duemiladieci.

Con l'inizio del duemiladiciassette il contatore mi dice che sono state superate le 200.000 (leggasi duecentomila) visite.


Grazie!

2 commenti:

  1. Duecentomila visite... essere letti e commentati ho scoperto col tempo essere un must del blogger medio... anche se all'inizio mi ero detto: anziché avere tutti i miei appunti sparpagliati, metto su un bel blog che lo tenga in ordine... ma poi scatta quel sapere di "stare in vetrina", comunque potenziale, la voglia di essere letto e anche, purtroppo, "voglia di scrivere per essere letto", quel non so che che inficia sulla tua scrittura, seppur inconsciamente.. nel senso che se un post te lo leggono in due e un altro in trecento... anche se è il primo a cui tenevi, una parte di te vorrà scrivere sempre come hai scritto il secondo. Dinamiche inconsce... o forse fin troppo lucide... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa piacere ovviamente. La cosa che mi lascia più contento - comunque - è che resta un blog non tematico dove da un bel po' di anni continuo ad aver voglia di appuntarmi cose (che sono come sono) come mi pare e piace. Grazie

      Elimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.