le cose ci sono, sono lì a rispondere ai nostri sguardi più o meno sicuri, alle domande che non facciamo e nemmeno sappiamo, a salvarci e a condannarci: sempre e pur tuttavia solo cose. Sarebbero chiare se noi non fossimo così confusi. Non sono le cose a comandare ma l'atteggiamento che abbiamo noi di fronte ad esse. Come ci poniamo, come scegliamo se parlare o meno e cosa dire e cosa tenere per noi e non condividere. Cosa lasciare andare.
marco valenti scrive
12 gennaio 2017
Tempio di Vesta
Sperando di continuare ad incontrare il gradimento di chi si affaccia a questo blog, pubblicherò nuovamente dei post con la riproduzione dei disegni di Piero Valenti.
La tag (l'etichetta) da cliccare per chi volesse una panoramica du quanto ho pubblicato fin qui è "il disegno di piero" ed è nella parte destra del blog alla voce ARGOMENTI.
Qui il tempio di Vesta.
Disegno molto felice del 2004 o del 2005, con la solita tecnica di matita per tracciare le prime righe e poi penna, pennarello nero sottile, per completare l'opera.
Lascio il link a wikipedia per informazioni su uno dei più antichi templi di Roma. Tempio_di_Vesta
Vi rammento che cliccando sulla immagine questa si apre a grandezza naturale e che la riproduzione dei disegni non è consentita senza autorizzazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.