le cose ci sono, sono lì a rispondere ai nostri sguardi più o meno sicuri, alle domande che non facciamo e nemmeno sappiamo, a salvarci e a condannarci: sempre e pur tuttavia solo cose. Sarebbero chiare se noi non fossimo così confusi. Non sono le cose a comandare ma l'atteggiamento che abbiamo noi di fronte ad esse. Come ci poniamo, come scegliamo se parlare o meno e cosa dire e cosa tenere per noi e non condividere. Cosa lasciare andare.
marco valenti scrive
![marco valenti scrive](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiPWCuOCyijQh0fXT77ZuqTxk2EX6KcSTh9I4ovFwGKOHQCRcFoMv4Bxqi-lpmSK0FTSFw8_RVPf_yJuYD-cn1V4nwgbWRF2pwPuK4J8FoVxPull93l6FCv7Gg1MaL5sYH0bb5urQuyToy1/s1600/caffe2.jpg)
Saluti Al ! :-)
RispondiEliminaHo conosciuto persone come "Al", devo proprio dire che il loro mondo è piuttosto variegato... mi sa che tutti gli altri che "fanno" una vita diversa dalla loro, non possono neanche immaginare il loro universo...
RispondiEliminaUn abbraccio ai vari "Al" e al loro universo, a te un caro augurio di pace e serenità per questo periodo pasquale!