le cose ci sono, sono lì a rispondere ai nostri sguardi più o meno sicuri, alle domande che non facciamo e nemmeno sappiamo, a salvarci e a condannarci: sempre e pur tuttavia solo cose.
Sarebbero chiare se noi non fossimo così confusi. Non sono le cose a comandare ma l'atteggiamento che abbiamo noi di fronte ad esse. Come ci poniamo, come scegliamo se parlare o meno e cosa dire e cosa tenere per noi e non condividere.
Cosa lasciare andare.
A proposito di scrittore
▼
Informati consapevolmente su privacy e cookie policy di questo Blog
▼
2 aprile 2009
bere con un senso
Una delle etichette di questo Blog si chiama "bere con un senso". Dal 2 al 6 aprile, a Verona, si apre la fiera di un settore che non conosce crisi. Dal sito ufficiale www.vinitaly.com riporto: Vinitaly: The World We Love. Vinitaly quest’anno si presenta con il sottotitolo “il mondo che amiamo”: il vino prima di tutto, ma anche la qualità, il territorio, l’ambiente e la sua tutela, gli uomini e le loro sfide, i borghi e la loro storia... Vinitaly è tutto questo: il luogo dove ogni anno chi ama questo mondo si incontra.
Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.
Non sono mai potuto andare a Vinitaly ma l'immagino come una grande kermesse commerciale più che un evento culturale.
RispondiElimina