marco valenti scrive

marco valenti scrive

25 novembre 2015

il gemello di carta di Rip



Il gemello di carta.

Già.

Non scrivo per professione ma mi affeziono a quel che pubblico. Ci tengo e ci credo.

L’ultimo mio romanzo si intitola RIP e lo ha pubblicato, in ebook, Antonio Tombolini nella collana di narrativa italiana Officina Marziani. 

E’ uscito nel novembre del duemilaquattordici.
Amo gli ebook ma non tutti la pensano come me.
Chi proprio non riesce a digerire il libro elettronico e legge solo libri di carta da ora può averlo.
Ecco il link.



L’avrebbe fatto anche Antonio Tombolini Editore il print on demand. Però voleva i diritti sul romanzo per sette anni e non ho voluto venderglieli. Renderlo comunque disponibile nel modo che ho adoperato mi lascia proprietario dei diritti sulla versione cartacea e, nel contempo, fa si che sia disponibile.

Bello, no? 




Nuova copertina e un sottotitolo che compare. Già leggendo le prime pagine in anteprima sul sito se ne può sapere di più.

Piccole modifiche in postfazione e spiegazioni sul sottotitolo. Per il resto è lo stesso RIP disponibile in ebook. 



Un gemello di carta.

Il sito “ilmiolibro.it” funziona bene. Ti registri. Scegli. Paghi (sito sicuro). Ti spediscono i libri a casa o all’indirizzo che preferisci. Io ne ho ordinati un po’.

Scorrendo la pagina de ilmiolibro.it che si apre cliccando il link si nota che si può acquistare anche il mio romanzo “Cometa e bugie”.
Regalarseli, o regalarli a qualcuno, per Natale o un compleanno o quel che volete.



Cometa è in giro da diverso tempo ma, per mia decisione, dal duemilasedici non sarà più presente sul mercato. Niente più versione cartacea; niente versione ebook. La scia della cometa esce di scena con la fine del duemilaquindici.

Potrebbe tornare, come un figlio cresciuto, come qualcosa di più complesso e maturo. I personaggi che animano la storia potrebbero trovare nuove argomentazioni, o spezzoni di storie che non ho ancora raccontato. Sono stati sempre con me in questi anni: non li ho persi di vista e stanno quasi tutti bene.
Fatto sta ed è che siamo all’ultima occasione di acquistare Cometa e bugie.


Fatemi sapere e, se volete, ditelo in giro.

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.