marco valenti scrive

marco valenti scrive

12 gennaio 2015

Dove e come si può comprare RIP di Marco Valenti?


DOVE COMPRARE RIP
Informazione di servizio.
Qualcuno mi chiede come e dove poter acquistare il mio ultimo romanzo (che si chiama RIP ed è solo in ebook).
Ricordando che un ebook può essere letto su ebook-reader, su tablet, su smartphone, su computer, rispondo scrivendo i link dei principali store partendo da quello ufficiale del network di Simplicissimus Book Farm (di proprietà del mio Editore)  dove – se vuoi – puoi trovare gli altri ebook di Officina Marziani (la collana di narrativa con RIP) oppure il mio “Cometa e bugie”.
http://www.ultimabooks.it/rip
Poi c’è Amazon: http://www.amazon.it/
C’è anche IBS:
Non è finita.
http://www.timreading.it/ è lo store della Telecom, carino perché si può acquistare l'ebook e pagarlo con il Conto Telecom senza usare carte di credito o paypal.
Per alcuni temi trattati l’ebook è in vendita anche presso lo store della San Paolo, una libreria cattolica: www.sanpaolostore.it/



Infine ci sono Apple store e 
Nokia reading 
che non hanno un link perché si acquista direttamente dall'app dello smartphone o del tablet.
Insomma: alla fine della fiera se volete comprare l’ultimo romanzo che ho scritto potete farlo molto facilmente e in modi diversi.
Buone letture a prescindere!

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.