marco valenti scrive

marco valenti scrive

19 ottobre 2012

Vado a Pesaro e ad Urbino

Proseguendo con le presentazioni autunnali del mio ultimo libro sarò a Pesaro e ad Urbino l'ultimo fine settimana di ottobre.


Sarei felice se qualcuno venisse dicendomi "Lo ho letto sul tuo blog".
Lascio un collegamento ai dettagli e vi aspetto.

http://cartaecalamaio.com/2012/10/17/marco-valenti-presenta-quel-colore-delle-foglie-in-autunno-a-pesaro-e-urbino/

Quel colore delle foglie in autunno
(quando stanno per cadere)

Grazie

2 commenti:

  1. Ciao Marco,credo proprio di venire..
    L'ho letto nel tuo blog;-)!!

    RispondiElimina
  2. acc..ho dimenticato il nome come da tuo suggerimento,sono Loretta,a presto allora..
    Ciao!

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.