marco valenti scrive

marco valenti scrive

20 febbraio 2012

eBook "Cometa e bugie"










Ho provato a scrivere un libro sui sentimenti e sul prendere coscienza che “le cose sono come sono”, inevitabilmente, e che è importante farci i conti il prima possibile.

Ho impiegato molto tempo per scriverlo; lo ho auto pubblicato; ho fatto tesoro delle critiche alla prima versione per rendere il libro migliore: un privilegio prezioso per chi, autopubblicando, prova a mantenere un filo con i propri lettori.
---
“Cometa e bugie” è ora disponibile in eBook
(Isbn 978-8863-696-820).
I lettori di libri digitali sono in continuo aumento e, rispetto al costo della versione cartacea, il prezzo che ho potuto scegliere per l’eBook è decisamente minore. Ho deciso di pubblicare in questo modo per avvicinare quanti più lettori possibile.
Ci ho messo più di due anni a scriverlo. Prima di auto pubblicarlo in versione tradizionale cartacea, nel 2010, ho bussato alla porta di diversi editori senza ottenere successo: gli unici a farsi vivi sono stati EAP (Editori A Pagamento) che aborro e che mi auguro vengano spazzati via anche grazie alle nuove tecnologie come gli eBook.
Dalla pubblicazione ad oggi trecento persone lo hanno comprato, letto e amato (qualcuno). Ovviamente è un libro a cui tengo molto; è per questo che oggi lo rendo disponibile in digitale a poco prezzo (2,49 euro più IVA).

Visto che il costo è più o meno quello di un caffè per me, uno per Narcissus e mezzo per la piattaforma di vendita on line, vi chiedo di comprarlo, di non piratarlo e di lasciarmi la dignità di scrivere.
Ecco il link per comprarlo:
http://www.ultimabooks.it/cometa-e-bugie
Se volete potete farlo anche dal mio blog: oltre che su UltimaBooks è già disponibile su Amazon e la Feltrinelli. http://www.amazon.it/Cometa-e-bugie-ebook/dp/B00794SV3S…

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo…

Comunque dovrebbe essere in vendita, presto, anche su altre librerie digitali e la versione cartacea si può comprare ad una dozzina di euro su ilmiolibro.it o su laFeltrinelli.it
Ogni risposta ed ogni commento saranno per me cosa gradita.

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.