marco valenti scrive

marco valenti scrive

5 maggio 2011

le cose sono come sono


Le cose sono come sono, è il titolo del blog. “Colla” è un racconto che ho scritto e che ho messo il appendice al mio romanzo “Cometa e bugie”. Insieme ad altre cose il racconto è stato messo in scena nel dicembre 2010 a Roma.

La regia di Monica Ferri; la Compagnia “Signori, chi è di scena!”; il Teatro San Giustino.

Riguardando il video mi sono reso conto di quanto riesca a rappresentare il tema, il titolo, l’essenza del messaggio del blog.

È per questo che, avvisandovi in anticipo che dura ventitré minuti, vi invito a guardarlo e assaporarlo.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.