marco valenti scrive

marco valenti scrive

21 novembre 2010

Invito a teatro: "Cometa e bugie"



La notizia:


A Roma, Sabato 11 dicembre alle ore 21.00

al Teatro San Giustino, viale Alessandrino 144,

potrete assistere al primo evento della rassegna DIA.V.O.LE.RIE

- Diamo Vita ad Opere LEtteraRIE -

Presentazione di libri attraverso rappresentazioni teatrali.

La serata è dedicata al libro "Cometa e bugie" di Marco Valenti.
E' prevista la partecipazione dell'autore che saluterà il pubblico presente in sala, lo spettacolo "Cometa e bugie" tratto dal suo libro e una chiacchierata con il pubblico.


Quello che penso io:


Ho visto le prove dello spettacolo.

Quattro racconti miei in scena, regia magistrale e interpretazioni perfette. Vorrei infinitamente un Teatro pieno di persone da far uscire felici.

Tutto qui.

Venite?

Emmevù

9 commenti:

  1. ma... se il Teatro non è infinitamente grande, quante persone puoi far felici??
    e... le altre dovranno rimanere fuori... infelici??

    RispondiElimina
  2. Cara Egi: duecentosettanta posti comodi comodi credo bastino. Uno è il mio ma se restassi in piedi te lo cederei con un sorriso sulle labbra che manco ti immagini!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sarò naturalmente!
    Peccato,
    sarà solo virtualmente!!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bellissimo esserci!

    RispondiElimina
  5. Sembra una cosa bella.Ma non sono di Roma. Pensi di esportarla? Magari a nord?

    RispondiElimina
  6. @emmevu: allora... mi garantisci un posto, con sorriso, anche all'ultimo minuto?! intanto lo occupo col pensiero, ma...

    RispondiElimina
  7. Come un posto? Egi! Non mi vorrai far stare in piedi tutto il tempo! Mi associo al tuo pensiero, e siamo in due, chissà che... ;)

    RispondiElimina
  8. Mi sbilancio: c'è posto per tutti! :-)

    RispondiElimina
  9. maccome...??? e allora... niente sorriso?!

    RispondiElimina

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.